Relais sul Lago di Garda

Ci sono relais sul Lago di Garda sparsi su tutta la sponda del lago, dagli chalet chic e i villaggi spazzati dal vento del nord, alle ville Belle Epoque sul tratto della riviera. Ognuno ha il suo fascino e offre un diverso tipo di perfezione, che sia per famiglie, romantici, buongustai o appassionati di storia. Ma i più incantevoli sono quelli che si trovano nel sud della regione, nelle afose colline di Cavaion dove si può assaporare al meglio il viaggio lento.

Qui, il Relais agli Olivi vi offre il gusto autentico della vita rurale in un’oasi circondata da vigneti e uliveti. Le sue graziose camere sono dotate di terrazza privata e giardino con amache da cui potrete ammirare la vista sul lago. È facilmente raggiungibile il centro storico di Peschiera del Garda, Sirmione e le Terme di Catullo, nonché numerosi eventi folcloristici e culturali sia sul lago che a Verona (stagione lirica, fiere ecc.).

Un altro ottimo esempio è l’Hotel Gallo di Tignale gestito da generazioni dalla famiglia Nova. L’hotel dispone di camere e appartamenti con vista sul lago e di un centro benessere che comprende vasca idromassaggio a 5 posti, Hamam e sala massaggi.

E poi ci sono hotel come il Monastero Arx Vivendi ad Arco, un ex monastero restaurato e trasformato in uno straordinario hotel dal design lungimirante. I proprietari, Steffi e Manuel, provengono dall’Alto Adige, una culla del design moderno, quindi non sorprende che abbiano incaricato un’eccellente azienda di Bolzano di creare l’aspetto di questa proprietà unica. relais sul lago di garda

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *